Dottore Commercialista
Chi sono
Laureata nel 2003 in Economia Aziendale presso l'Università L. Bocconi di Milano, ho conseguito l'anno successivo un Master di Specializzazione in Amministrazione, Finanza e Controllo presso la scuola di finanza "IFAF" di Milano. Dopo diverse esperienze lavorative nell'area della consulenza rivolta alle imprese ho deciso di avviare il mio studio professionale nel 2005 conseguendo nel 2009 l'abilitazione come Dottore Commercialista (n. iscrizione 2284 presso Albo dei Dottori Commercialisti di Lecce) e come Revisore Contabile (n. iscrizione 155630 presso Albo dei Revisori Contabili). Mi piace supportare le imprese con un'informazione continua circa bandi e/o agevolazioni in grado di migliorare la redditività delle stesse in un'ottica di lungo termine. Credo che la figura del commercialista debba essere vicina all'imprenditore condividendo sia gli obiettivi raggiunti sia quelli mancati.
L'esperienza acquisita in differenti settori - politiche attive del lavoro, fisco e contabilità, organizzazioni no-profit, progettazione e rendicontazione progetti di finanza agevolata, amministrazione del personale - mi ha permesso di conseguire una visione trasversale su tutti gli aspetti e criticità relativi al complesso funzionamento di un'impresa.
Specializzata nello start-up sia d'imprese sia di organizzazioni no-profit e nella progettazione di bandi di finanza agevolata, supporto le imprese sino alla loro estinzione avvalendomi di un team di collaboratori altamente specializzati per rispondere in modo puntuale ed efficace alle differenti necessità dell'imprenditore/i.